(ASI) Roma - L’assemblea e il coordinamento di Unione Cristiana dell’Italia nordoccidentale e nordorientale si riuniranno a Milano, domani 9 giugno alle ore 10: 30, presso l’hotel Admiral in via Domodossola 16.

“Richiameremo l’attenzione del mondo politico sui principi non negoziabili alla base della nostra società, come la tutela della famiglia e della vita, poiché non sono stati valorizzati a sufficienza dal nuovo esecutivo”, dichiara il presidente del movimento, Scilipoti Isgrò. “Ci organizzeremo a livello territoriale per testimoniare concretamente i valori in cui crediamo”, afferma il commissario per l’Italia settentrionale, Adriano Crepaldi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere