(ASI) Roma - “Messi alle strette fanno i pesci in barile. La replica del gruppo del Pd mette in luce quanto fosse studiato il tentativo di identificazione dell’aereo di Stato, sul quale ha viaggiato anche Renzi, con il super Airbus da 150milioni di euro voluto proprio da Renzi a spese dei contribuenti.

Quindi 'il senatore di Firenze' ci ha fatto spendere tutti quei soldi e non l’ha nemmeno usato. La fabbrica di fake news del Pd è stata colta sul fatto. Meno Pd, più verità”. Così una nota del Gruppo M5S alla Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere