(ASI) Una delegazione guidata dal presidente del Partito Democratico Matteo Orfini e composta da parlamentari della Camera, del Senato e del Parlamento europeo, sarà presente, venerdì 8 giugno, alle ore 12, alla tendopoli di San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria, per testimoniare la propria solidarietà per il terribile gesto che ha portato all’uccisione del sindacalista Sacko Soumaila.
Orfini insieme ai deputati Gennaro Migliore, Enza Bruno Bossio, Massimo Ungaro, Antonio Viscomi, dai senatori Teresa Bellanova e Ernesto Magorno e dal parlamentare europeo Andrea Cozzolino, alle ore 11, incontreranno Andrea Tripodi, sindaco di San Ferdinando (Rc)
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione