(ASI) “Il nuovo Governo non rinvii la Flat Tax. Vorrei ricordare a tutti - e soprattutto a Matteo Salvini - che la Flat Tax, era una priorità qualificante del programma del centrodestra, che lui si è impegnato a portare nell’alleanza grilloleghista.

 

Nelle ultime ore si vocifera che questa misura, utile per far prendere fiato alle famiglie e imprese dopo anni di vessazione da parte della sinistra, subirà un rinvio e potrebbe addirittura essere una procedura divisa in più tappe.

Spero che si tratti di un malinteso e che non si andrà incontro a uno slittamento. Non vorrei che il Movimento Cinque Stelle, il socio di maggioranza del Governo Conte, stesse mettendo in atto una strategia per rifilarci la follia del reddito di cittadinanza, ovviamente a spese degli italiani che lavorano”, è quanto dichiarato dalla Senatrice di Fratelli d'Italia Daniela Santanchè.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere