(ASI) Roma - “Oggi è un momento storico: il Movimento 5 Stelle sta per andare al governo del Paese. Domani 2 giugno, in occasione della 72esima festa della Repubblica ci vedremo tutti insieme, con Luigi Di Maio e i portavoce, in piazza della Bocca della Verità a Roma alle ore 19, per festeggiare un’importante ricorrenza che quest’anno si impreziosisce di un altro valore simbolico: la nascita del Governo del Cambiamento".

E' quanto affermano i deputati 5Stelle, Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella, che aggiungono: “il 2 giugno è il giorno in cui tutti gli italiani esprimono un sentimento di appartenenza a questo Paese, orgogliosi della sua storia e di quanto ha saputo costruire negli anni. Tutto questo – continuano i parlamentari – comporta la consapevolezza del nostro status di italiani, dei nostri diritti e dei nostri doveri e dell’impegno quotidiano che ognuno di noi deve mettere nell’espletare il ruolo che occupa in società, lavorando con passione, tenacia, coerenza ed onestà. Non a caso, i grandi cambiamenti sono avvenuti per volontà e scelta dei cittadini che, alle ultime elezioni, hanno mandato un chiaro messaggio alla politica: la necessità di rimettere la persona al centro di tutto. Per questo – concludono Gallinella e Ciprini – inizieremo a lavorare da subito con determinazione, per realizzare gli obiettivi politici anticipati nel contratto e migliorare così la qualità di vita degli italiani, a dimostrazione che solo uniti e con un vero Governo del Cambiamento si può iniziare a costruire un Paese nuovo”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere