(ASI) Milano - Il segretario del Pd Maurizio Martina, attraverso il suo profilo facebook, lancia l'appello agli italiani di scendere in piazza "Per la democrazia, per l'Italia. Oggi più di ieri. Parte un nuovo impegno. Vi aspettiamo tutte e tutti. A Roma dalle 17, a Milano dalle 18 #italiachiamò ".
L'appuntamento è fissato per oggi, venerdì 1° giugno, ore 17, piazza Santi Apostoli, Milano, ore 18 piazza della Scala. il Pd alla vigilia della festa della Repubblica, parteciperà alle iniziative organizzate in difesa della nostra Costituzione, delle istituzioni democratiche e del futuro degli italiani.
In particolare gli esponenti democratici interverranno alle manifestazioni che si svolgeranno, a partire, dalle ore 17 a Roma in piazza Santi Apostoli e a Milano, in piazza della Scala, dalle ore 18".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione