(ASI) Giorgia Meloni rivendica il ruolo responsabile e patriottico svolto da Fratelli d'Italia in questa fase critica della politica italiana. "Noi abbiamo fatto un appello al Presidente della Repubblica a favore della formazione di un Governo politico e non uno tecnico senza consenso popolare. Non abbiamo chiesto poltrone, cosa che non rietra nel nostro stile. Non è il modo per difendere l'Italia.

 "Se sei un patriota e ami questa nazione, devi fare qualcosa per l'Italia. Speriamo che si possa fare un Governo Politico. L'Europa si metta l'anima in pace e le questioni interne ce le gestiamo da noi. L'Italia non è una colonia. Auguri di buon lavoro al nuovo Governo, auguri ai ministri e Viva l'Italia.". Vi riportiamo il collegamento del video in cui Giorgia Meloni conferma la appoggio esterno al Governo politico.

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/10156333008017645/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere