(ASI)  Roma  - "Rappresentiamo il pensiero pensiero della Chiesa Cattolica" , cosi ha dichiarato questa mattina il Segretario Nazionale del Partito Unione Cattolica , Ivano Tonoli , in un intervento radiofonico.                                                                                           

" Affermo , senza paura di essere smentito , che siamo gli unici a voler portare in politica le istanze della Chiesa Cattolica e del Cristianesimo - ha continuato Tonoli - che rappresentano l'unica soluzione per risolvere la crisi economica e la crisi dei valori che affligge, da decenni, il nostro Paese. Stiamo aprendo le due sedi di Milano e di Roma e , tra pochi giorni , daremo corso al tesseramento . Siamo e saremo una realtà con cui , inevitabilmente, bisognerà fare i conti e questo devono saperlo tutti i partiti politici con i quali ci confronteremo con la forza delle idee e della fede. Il mondo dei fedeli cattolici , dimenticati negli ultimi anni dall'attuale classe politica, potrà finalmente sentirsi rappresentato da uomini innamorati della giustizia e della verità. Troppa corruzione e troppa Mafia hanno rovinato il nostro Paese provocando povertà , disoccupazione e misera. Noi cattolici siamo stanchi e vogliamo reagire con la forza della nostra fede in Dio e nell'uomo".

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere