(ASI) Le aziende delocalizzano, la disoccupazione cresce, i sindacati? Festeggiano! Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia nel giorno della "festa" dei Lavoratori lancia in tutti i capoluoghi d'Italia e in centinaia di altre città la campagna "#NoSupermarketITALIA”. Nella notte sono stati affissi striscioni con sopra scritto "1 Maggio: i sindacati festeggiano, le aziende delocalizzano, i lavoratori periscono. La nostra generazione come ha ricordato anche Giorgia Meloni in un post su Facebook non si arrende alla svendita dei marchi che fanno grande l'Italia nel mondo, non si arrende alla precarietà, alla disoccupazione e a chi ha fatto carriera sindacale facendo finta di difendere i diritti dei lavoratori.
È quanto dichiara in una nota Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione