(ASI) Roma - Non si arresta la campagna elettorale del Presidente Berlusconi. Dopo aver conquistato il Molise, il leader azzurro è in corsa anche per il Friuli Venezia Giulia dove sosterrà il candidato Fedriga per la presidenza della regione.

 

In attesa delle decisioni di Mattarella in merito al nuovo esecutivo e dopo la rottura definitiva con il Movimento 5 Stelle che si è opposto ad un Governo con Forza Italia, Berlusconi ribadisce la necessità di un Governo democratico e di centrodestra.

"Comporremo un governo di centrodestra sui punti programmatici da fare e da realizzare in cento giorni. Se non ce lo fanno fare, andiamo ad elezioni e faremo campagna elettorale massiccia e vinceremo noi. Sapere perché? Perché siamo i più bravi!"

Sulla stessa linea Salivini che sulle elezioni in Friuli Venezia Giulia afferma: "Coerenza e idee chiare! Domenica ogni vostro voto alla Lega in Friuli-Venezia Giulia sarà per mandare a casa Pd e sinistra, e per portare in regione il nostro modello di Buongoverno.

Sul Governo PD- M5S, Salvini non ci sta e dichiara: "PD al governo? No, grazie. Farò di tutto perché il voto degli italiani sia rispettato, da Roma e da Bruxelles".

 

Edoardo Desiderio - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere