(ASI) - “L’augurio di morte rivolto al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi dal consigliere comunale pentastellato di Campagnola (RE) Radjinder Singh, attraverso un post Facebook, è a dir poco inaccettabile.

La violenza verbale dell’esponente emiliano del Movimento è il risultato di una vergognosa campagna d’odio nei confronti del nostro leader. Inutile e ridicola la presa di distanza sull’accaduto da parte di alcuni esponenti del partito, quando l’intera macchina dei 5 Stelle continua ogni giorno a considerare Berlusconi come il male assoluto”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.
“Il Movimento 5 Stelle vede nel nostro presidente il nemico da abbattere (con ogni possibile mezzo) e non l’avversario politico con cui confrontarsi sulle sorti del Paese. Quel che drammaticamente emerge, a livello nazionale come in ambito locale, è un approccio violento, o forse sarebbe meglio dire bestiale, verso un leader, Silvio Berlusconi, il cui partito ha ricevuto il consenso di milioni di italiani”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere