×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Mancano pochi giorni al voto. Il Pd è impegnato perché si realizzi la massima partecipazione possibile dei cittadini e perché vincano i sì nella consultazione referendaria per cancellare il piano nucleare del governo, la privatizzazione forzata dell’acqua e perché la legge sia uguale per tutti".

 

Così un comunicato stampa del Partito Democratico che aggiunge: "Il Pd sosterrà tutte le manifestazioni che verranno organizzate a favore dei referendum nella diverse piazze italiane, a cominciare da quella di piazza del Popolo a Roma prevista per venerdì, e invita i propri militanti, i simpatizzanti e gli elettori a partecipare e sostenere tutte queste iniziative. YouDem, la televisione del Pd, trasmetterà in diretta, a partire dalle 14,30 di venerdì, sul canale 813 della piattaforma Sky e in streaming su www.youdem.tv , tutta la manifestazione di piazza del Popolo a Roma".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere