(ASI) Roma - Nella mattinata di mercoledì 11 Aprile una delegazione di Fratelli d’Italia formata dai parlamentari Caretta, Ciaburro, De Carlo, Deidda, Lucaselli, Gemmato e De Bertoldi, ha incontrato il presidente Massimiliano Giansanti e la dirigenza di Confagricoltura nazionale.
"Abbiamo chiesto e voluto fortemente questo appuntamento per conoscere le esigenze della categoria e metterci a disposizione per portare in Parlamento delle misure utili a supportare i reali bisogni degli agricoltori e degli allevatori. Tra le questioni emerse, le più urgenti sono certamente la riforma strutturale del mondo agricolo - l’ultima risale agli anni 70 - la fiscalità e i costi sul lavoro non equiparati al resto d’Europa". E' quanto dichiarano i parlamentari di Fratelli d'Italia in una nota congiunta.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione