(ASI) Roma – Si terrà nella giornata odierna il vertice tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, utile a fare il punto sul secondo giro di consultazioni del Presidente Mattarella. Con molta probabilità anche nel secondo round la coalizione andrà unita al Quirinale nonostante l’apertura del candidato premier del M5S Luigi Di Maio al PD dell’attuale reggente Maurizio Martina.

Sull’incontro è intervenuto un fedelissimo del Cavaliere, il Sen. Maurizio Gasparri che dichiara: «In una fase così complicata, ciascuno deve tenersi stretto il poco o tanto che ha in mano. Noi abbiamo la coesione del centrodestra e su questa non dobbiamo mollare di un millimetro», parole chiare che fanno presagire un’unità duratura del centrodestra nonostante gli scenari che potranno escludere la coalizione vincente dal prossimo governo nel caso di intesa tra M5S e PD.

 

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere