(ASI) - “Gli italiani con il voto del 4 marzo ci hanno chiesto ordine e sicurezza.

Ma soprattutto zero tolleranza contro chi continua a vivere nell’illegalità”, è quanto dichiara in una nota, Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli di Italia e Questore dell’ufficio di presidenza della Camera dei deputati, commentando l’assalto agli agenti di polizia da parte dei rom al campo nomadi di via dei Giordani a Roma.

“Il tempo dell’impunità per i rom è terminato. Con Fratelli di Italia al governo del Paese, la polizia, a cui va la mia solidarietà, avrà mani libere contro chi infrange la legge ma soprattutto tutti gli strumenti per sgomberare i campi nomadi e riaffermare la presenza dello Stato” conclude Cirielli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere