(ASI) Roma “La crisi tra l' Italia e la Francia dimostra, per l’ennesima volta, le difficoltà della nostra politica migratoria. Siamo davanti inoltre a una palese debolezza, anche di quella estera, che determina le difficoltà di affrontare le sempre più numerose sfide internazionali. Sarebbe opportuna dunque la formazione immediata di un governo stabile che nomini un responsabile della Farnesina competente e quindi in grado di tutelare i nostri interessi all’estero, a partire dalla sovranità nazionale.

Nessuno trasformi la penisola in territorio di conquista mediante blitz non autorizzati, o altre iniziative illegali che potrebbero mettere ancora più a rischio la stabilità mondiale”. Lo dichiara in una nota l’esponente dell’assemblea parlamentare della Nato ed esponente di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere