(ASI) Dichiarazione di Lorenzo Guerini, coordinatore della segreteria del Partito Democratico. “Sto ricevendo molto messaggi in merito al mio ‘passo indietro’ odierno sul tema dell’elezione del Presidente del gruppo dei deputati del Partito Democratico”. Lo scrive su Facebook Lorenzo Guerini, coordinatore della segreteria del Partito Democratico. “Provo a rispondere così, in poche parole: nessun passo indietro, ma un passo in avanti per il Partito Democratico. Prima di tutto viene il bene della nostra comunità politica, poi tutto il resto”, afferma il deputato dem.

“Aggiungo di essere contento di ‘aver ceduto il passo’ a Graziano Delrio, a cui mi legano sentimenti di amicizia e di stima e che sarà un ottimo capogruppo. A lui e a tutti i deputati PD auguri di buon lavoro!”, conclude Guerini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere