(ASI) Roma - "Stamattina a Fiumicino è stato impedito alla nostra delegazione, guidata dal Consigliere di Roma Capitale Luca Marsella e dal Candidato alle ultime elezioni alla Presidenza della Regione Lazio Mauro Antonini e dai candidati alle Politiche Carlotta Chiaraluce e Davide Di Stefano, di fare un sopralluogo al Centro di Accoglienza, gestito dalle solite Cooperative coinvolte in Mafia Capitale.                                                                                     Un dirigente del Commissariato di Fiumicino non ci ha permesso di raggiungere legittimamente il posto". A denunciarlo è CasaPound Italia, che condanna questo inaccettabile sopruso. Antonini e Marsella sottolineano "come ancora una volta si preferisca proteggere il business dell'accoglienza sulla pelle dei cittadini".
"Siamo alle solite - conclude Di Stefano, riferendo di momenti di tensione con le forze dell'ordine - si usa la forza contro chi difende gli italiani, mai non molleremo di un metro".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere