(ASI) Roma - "Abbiamo deciso di festeggiare 11 anni di presenza nel territorio e di politica sociale con una grande distribuzione alimentare per i cittadini italiani in situazione di indigenza economica." - dichiara nella nota Fabrizio Montanini, presidente del Circolo Futurista che porta il nome del movimento d'avanguardia culturale, fondato da Filippo Tommaso Marinetti nel primo 1900.  
"Oltre cinquanta famiglie hanno potuto ricevere oggi generi alimentari tra cui frutta, ortaggi e scatolame vario." - commenta Giuseppe Di Silvestre, responsabile di CasaPound nel V Municipio, da anni impegnato in prima persona anche con attività di raccolta e distribuzione di generi di prima necessità per le famiglie italiane. - "In un'epoca in cui il popolo non  rappresenta la priorità per i suoi governanti, impegnati a fare gli interessi economici di Bruxelles, e lo Stato si percepisce come un'entità corrotta con funzioni tipicamente assistenziali, Futurismo per noi oggi è nazionalismo economico, politico e sociale." - conclude - "Con questa distribuzione extra, pertanto, ancora una volta noi di CasaPound Italia siamo pronti ad aiutare le persone in difficoltà, dimostrando di essere l'unico Sindacato degli Italiani".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere