(ASI) Roma, - “Stamani a Montecitorio si è tenuta la prima assemblea con i 225 deputati neo eletti. Con noi, questa XVIII Legislatura sarà di cambiamento e useremo i nostri numeri e la nostra forza di maggioranza per fare ciò che i cittadini chiedono da tempo, per eliminare le ingiustizie e portare equità sociale, a cominciare dalla prima legge di bilancio".

È quanto afferma il deputato 5Stelle, Filippo Gallinella, che aggiunge: “Finita l’era dell’opposizione, ora comincia quella del governo del Movimento 5Stelle: sono sicuro che saremo all’altezza di questa sfida e dimostreremo che la politica si può fare in maniera differente. Intanto – conclude Gallinella – faccio un grande in bocca al lupo a tutti i colleghi”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere