(ASI) "Queste Elezioni hanno consacrato il "MIC Movimento Italia nel Cuore - Storie di Vita Vera” Partito di caratura Nazionale. Nonostante la presenza del MIC in solo 4 collegi uninominali di Brescia e provincia, collegi che rappresentano la roccaforte della Lega, siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato, ovvero i medesimi voti del partito di Vittorio Sgarbi.

Il MIC ha ottenuto voti esclusivamente per effetto della presenza sui social Facebook e Twitter, in quanto nel tessuto sociale è riuscito a farsi conoscere solo ed esclusivamente nei 15 giorni di raccolta delle firme. Italia nel Cuore continua quindi il suo cammino e getta le basi per le prossime elezioni politiche, ricordando agli elettori che continuerà a tutelare i diritti sanciti dai padri costituendi che hanno dato il sangue per la carta Costituzionale. La democrazia e il lavoro sono principi inalienabili che vanno difesi da coloro che negli anni hanno cercato di modificali per imporre un regime autoritario, spostando il baricentro a favore del governo e del leader di turno a discapito degli interessi degli Italiani. L’Europa non ci rappresenta ed ha solo il fine di garantire equilibri economico-finanziari del Continente per venire incontro alla “fiducia degli investitori” e per proteggerli dalle scosse che vengono dal mercato mondiale. Una Europa che è venuta meno all’ideale europeo e a quanto solennemente dichiarato nel Trattato di Roma del 1957. Ringraziamo di Cuore i nostri elettori, uomini e donne che hanno saputo cogliere i valori fondanti ed i principi sui quali si è fondato il partito Italia nel Cuore. Queste le parole di Mauro Tiboni e Pietro Boero, fondatori di Italia nel Cuore".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere