(ASI) Perugia -  "Più di 150 persone hanno partecipato ieri sera all'incontro con i candidati di CasaPound, presenti Davide di Stefano, Andrea Nulli e Antonio Ribecco. "Dopo anni di battaglie al fianco dei cittadini stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato -  commenta CasaPound nella nota - essere costantemente nei quartieri perugini e non solo in questo periodo elettorale sta facendo la differenza.".                                                  
"I perugini sono stanchi delle false promesse dei vecchi partiti, anche a livello comunale - conclude Antonio Ribecco, candidato alla Camera - e lo stanno dimostrando, CasaPound sta diventando anche per la concretezza del suo programma il punto di riferimento di chi vuole riscattare questa nazione e riconoscono il nostro movimento come l'unico in grado di farlo.".
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere