(ASI) Roma – “Il Pd colleziona l’ennesimo candidato impresentabile nel silenzio dei dirigenti dem. Evidentemente per gli esponenti del Pd le accuse di corruzione e turbativa d’asta, nei confronti del loro candidato in Parlamento, Filippo Caracciolo, non devono essere considerate gravi se, da Renzi in giù, rimangono in silenzio”. E’ quanto afferma in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle, Danilo Toninelli.
(ASI) La stessa critica la fa la deputata del M5S Patrizia Terzoni che dichiara: “Il Pd è allo sbando, cala nei sondaggi e continua a candidare impresentabili in Parlamento. Il caso di Caracciolo, accusato di corruzione e turbativa d’asta, è solo l’ultimo di una lunga serie che vede i dem candidare in Parlamento, fra Camera e Senato, molti impresentabili. I cittadini, il 4 marzo, sapranno bene chi votare”. E’ quanto afferma in una nota la parlamentare del MoVimento 5 Stelle, Patrizia Terzoni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione