(ASI) "Al governo Fratelli d'Italia abolirà le sanzioni contro la Russia che massacrano il mercato italiano. Difenderemo l'italianità e denunceremo ogni trattato di libero scambio che non preveda una valorizzazione del Made in Italy. Prima gli italiani".  Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier, Giorgia Meloni, che oggi ha visitato Fieragricola a Verona e ha incontrato le categorie del settore.

VERONA, MELONI: NEL PROGRAMMA FRATELLI D’ITALIA PRIORITARIA DIFESA MADE IN ITALY

(ASI) “Oggi sono alla Fieragricola di Verona, che da 120 anni racconta l’eccellenza italiana. In questi anni l’agricoltura è stata trattata come la Cenerentola della produzione della nostra economia ma l’Italia può stare sul mercato della globalizzazione solo se investe sulla specificità e qualità del nostro prodotto. Nel programma di Fratelli d'Italia una priorità assoluta è la difesa feroce del made in Italy e del nostro marchio.”.

Lo dichiara in una nota il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere