(ASI) Roma  - "Sono scaduti oggi alle 13 i termini per l'invio delle proposte che i Gruppi parlamentari e singoli parlamentari hanno fatto pervenire alla Commissione bicamerale di inchiesta sul sistema bancario e finanziario, in vista della relazione finale.

Per quanto riguarda i Gruppi parlamentari sono giunte le proposte del Partito democratico (Sen. Marino); Movimento 5 Stelle (On. Sibilia); Forza Italia (On. Brunetta); Lega Nord (On. Tosato); Fratelli d'Italia (On. Meloni); Federazione della Libertà (Sen. Augello); Gruppo Grandi Autonomie e Libertà (Sen. De Pin), oltre ai contributi degli onorevoli Dal Moro (PD) e Capezzone (Misto - Direzione Italia) .
Secondo quanto deciso nell'ultima riunione dell'UPI, le proposte di riforma del quadro legislativo e regolamentare saranno al centro della relazione che sarà presentata dal Presidente Casini alla prossima riunione dell'Ufficio di Presidenza".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere