(ASI) Roma  - “Zingaretti è un bugiardino. Ormai, le menzogne del governatore non si contano più ed oggi, anche il Tempo lo smaschera sul San Filippo Neri che, lo stesso Zingaretti, aveva spacciato come eccellenza. Purtroppo, come affermato da Roberta Lombardi, non ha neanchè più il reparto di terapia intensiva neonatale.

Ora aspettiamo la prossima fake news del bugiardino”. E’ quanto afferma in una nota la parlamentare M5S, Federica Daga.

 

 LAZIO, TAVERNA (M5S): ZINGARETTI MENTE, SANITA AL COLLASSO

(ASI) Roma  – “La sanità regionale è al collasso, grazie alle fallimentari politiche di Zingaretti, ed il governatore, pur di tentare di nascondere la realtà, mente sul San Filippo Neri. E lo fa sulla pelle delle mamme che devono partorire e che meriterebbero un servizio all’altezza, e non che si elimini, ad esempio, come presso l’ospedale romano, il reparto di terapia intensiva neonatale. I cittadini sanno molto bene quale sia la verità: Zingaretti, in questi anni, ha smantellato i servizi sanitari laziali”. E’ quanto afferma in una nota la parlamentare M5S, Paola Taverna.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere