(ASI) Roma -  L'Ufficio di Presidenza dà mandato al Presidente Casini di presentare - sulla base dei contributi che i Gruppi invieranno entro il 22 gennaio p.v., alle ore 13 - una relazione conclusiva della Commissione, limitatamente alle proposte di aggiornamento del quadro normativo e regolamentare e di riforma del sistema di controllo e vigilanza sul settore bancario e finanziario. La relazione sarà esaminata nell'Ufficio di Presidenza convocato per venerdì 26 gennaio, alle ore 11. In caso di accordo si procederà alla rapida convocazione della Commissione per l'approvazione finale. In quella sede i Gruppi parlamentari potranno presentare documenti aggiuntivi che non saranno votati, ma allegati alla relazione.
In caso di una mancata definizione dell'intesa complessiva, i lavori procederanno secondo le ordinarie procedure previste dal Regolamento del Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere