(ASI) Fabrizio Nofori, responsabile regionale dell’organizzazione e per lungo tempo coordinatore provinciale bolognese di Fratelli d’Italia fin dalla sua fondazione in città nel 2013, è stato eletto dalla prima Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia quale componente della Direzione nazionale, massimo organo dirigente del partito.

“Per quest’elezione - che mi conferma come unico componente bolognese del massimo consesso nazionale del partito e che giunge all’immediata vigilia di elezioni politiche decisive per gli Italiani - voglio ringraziare il coordinatore regionale Tommaso Foti e il presidente nazionale Giorgia Meloni per la stima e la fiducia accordatemi, assicurando loro che sarò impegnato fin da oggi con rinnovati stimoli per non deluderli e per far sì che la macchia rossa che Bologna da troppo tempo rappresenta sia finalmente cancellata” ha dichiarato Fabrizio Nofori a margine dei lavori di sabato scorso al Carlton.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere