(ASI) Sabato 13 gennaio al Royal Carlton Hotel in Via Montebello 8 si svolgerà la prima Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia, dopo il recente congresso che si è tenuto il 2 e 3 dicembre scorsi a Trieste.

I lavori, che si svolgeranno nell’arco di tutta la giornata, saranno aperti alle ore 10,30 dall’intervento di Giorgia Meloni, presidente del partito.

La scelta di Bologna, capitale per antonomasia del potere rosso, per questo importante momento di dibattito e di elaborazione politica vuole rappresentare una sfida al regime del pensiero unico antinazionale della sinistra, riaffermando con forza da parte dei patrioti raccolti attorno a Giorgia Meloni i fondamentali principi del “Prima l’Italia e prima gli Italiani” e del “Mai con la sinistra”.

In rappresentanza della Federazione provinciale di Bologna parteciperanno ai lavori dell’assemblea nazionale il portavoce provinciale Felice Caracciolo, il responsabile regionale dell’organizzazione Fabrizio Nofori e la responsabile provinciale di Gioventù Nazionale Michela Rambaldi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere