(ASI) "Sui vaccini la posizione dei Cinque Stelle è semplicemente indecente. Ora cercano di nascondersi, quando per anni, con Grillo, e anche di recente hanno offerto sponde indicibili alle posizioni no vax più estreme.

Non siamo all’irresponsabilità ma ad un comportamento criminale. Possono dire quello che vogliono ma restano agli atti, in dichiarazioni e filmati, le loro posizioni aberranti". Dichiarazione di Simona Malpezzi, parlamentare del Partito Democratico.

 

 

*foto di repertorio

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere