(ASI) "Lotteremo per i molti, non per i pochi. Questo l’impegno di Liberi e Uguali. Useremo ogni minuto e ogni energia per parlare ai cittadini delle nostre proposte per cambiare l’Italia. Proposte serie e concrete contro le irrealizzabili favole che raccontano gli altri partiti".
"Aboliamo le tasse universitarie. Costa 1,6 miliardi, un decimo dei 16 miliardi che il nostro paese spreca, ad esempio, per mancati introiti, sgravi fiscali e sussidi indiretti a attività dannose per l’ambiente".
E' quanto scritto nel suo profilo twitter Pietro Grasso @PietroGrasso #LiberieUguali
fonte e foto profilo twitter Pietro Grasso @PietroGrasso #LiberieUguali
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione