(ASI) Roma - "Quando bisogna far sul serio per chi è in difficoltà, la Raggi emana addirittura una circolare che rende difficile, se non impossibile, a coloro che ne hanno diritto, di accedere al Reddito di inclusione.

È una porcheria frutto di incapacità o vi è una precisa volontà? Si vuol fare una campagna elettorale sulla pelle dei poveri dicendo che il governo non fa nulla?

Siamo oltre l’immoralità.

Sia immediatamente revocata l’assurda circolare, consentendo così ai più bisognosi di avere aiuti per loro fondamentali". Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere