(ASI) Roma -  "L'Emilia Romagna non salva proprio nessuno. Al di là delle frasi demagogiche del presidente della Regione bisogna dire che stiamo parlando solo di 15mila tonnellate di rifiuti, cioè i rifiuti di Roma di soli tre giorni, e non è nemmeno detto che vadano in Emilia Romagna". Lo denuncia il deputato emiliano Michele Dell'Orco.
"E a proposito di buon governo del Pd, ci dica il governatore del Lazio Zingaretti che fine ha fatto il piano regionale degli impianti di trattamento a freddo e quello della differenziata spinta su tutta la regione. Invece Roma sta è già partita con il porta a porta che verrà esteso in tutta la città". Conclude la nota del deputato emiliano del MoVimento 5 Stelle Michele Dell'Orco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere