(ASI) "Berlusconi non é credibile. In primis perché l'onda lunga della povertà è in buona parte il risultato dei fallimenti dei governi di destra da lui guidati. Il crollo dell'occupazione registrata mentre prendeva per il naso gli italiani, dicendo che i ristoranti erano pieni, è la dimostrazione dell'inaffidabilità del personaggio.
Ci lasciò con lo spread alle stelle e concluse la sua esperienza portando il paese ad un passo dal finire com'era la Grecia. Il suo governo fece vera e propria macelleria sociale con tagli terribili al welfare e varò leggi discriminatorie come le dimissioni in bianco. Senza aprire il capitolo del falso in bilancio e di altre cosette di questo genere, Berlusconi non è assolutamente credibile. Noi abbiamo dato la 14esima ai pensionati, istituito il Rei per una inclusione attiva e molto altro. Il venditore di fumo è tornato in scena ma sempre fumo propone. A proposito, magari ci illustrasse le coperture, non un dettaglio da poco. Insomma tutto a tutti, tanto poi pagano quelli che hanno tra i 18 e i 40 anni". Dichiarazione di Chiara Gribaudo, responsabile Lavoro del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere