(ASI) "Al pediatrico Meyer di Firenze, insieme a Paolo e Barbara Bacciotti. La fondazione dedicata a loro figlio, Tommasino, è un aiuto prezioso per bambini con un tumore.

Da qui l'augurio più autentico di #BuonNatale a tutti voi e alle vostre famiglie. Hanno creato una fondazione con il nome del loro bambino, Tommasino, che avrebbe compiuto vent'anni proprio in questi giorni.
Da quando Tommasino ci ha lasciati, Paolo e Barbara combattono tutti i giorni per dare una mano ai piccoli pazienti oncologici del Meyer e di altre strutture. Non suoni come un contrasto augurarvi Buon Natale da un ospedale pediatrico, da un luogo dove il dolore e la speranza si tengono per mano. La bellezza di persone come Paolo e Barbara è che ci insegnano a vivere la vita in modo generoso e autentico, con una passione che commuove.
Per me il Natale è anche questo. Vi abbraccio, amici.
Che sia un Natale di gioia e serenità con le persone che amate.

Lo ha scritto nel suo profilo FACEBOOK Matteo Renzi.

 Fonte foto: profilo twitter di Matteo Renzi.‏

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere