(ASI) Roma – “L'approvazione del parere al contratto di servizio è un fatto positivo, anche se purtroppo restano dei temi aperti non affrontati con sufficiente coraggio”.

Cosi la deputata 5stelle Dalila Nesci, correlatrice del parere.

“Ci sono diversi buoni risultati, due su tutti: nuovi interventi che garantiranno maggiore accesso ai contenuti a persone con disabilita e l'inserimento della delibera contro il conflitto d'interesse degli agenti in delibera. Siamo particolarmente soddisfatti per il via libera alla tutela dei precari, dei vincitori di concorso e degli idonei. Bene poi l'ok alle garanzie per la parità di genere in tutto il servizio pubblico”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere