(ASI) Italia - Queste le parole di Fabio Rampelli (FDI): “L’appello del presidente Mattarella è condivisibile ma la politica ha il dovere di trovare soluzioni alle difficoltà che sono evidenti.
Non bisogna piangersi addosso, i dati dell’occupazione sono drammatici, la disoccupazione giovanile è un record negativo tutto italiano. Se perfino Renzi mette in discussione il patto di stabilità significa che si sono resi conto anche loro che serve maggiore impulso all’economia. Va bene il realismo e la sobrietà ma bisogna mettersi in testa che troppo rigore ha impedito all’Italia di agganciare la ripresa”. È quanto ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d’Italia intervenendo a Coffee Break.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione