(ASI) “Parole e polemiche inutili, quelle sulla bassa natalità nel nostro Paese. Se il sistema Italia non sarà adeguatamente rivisto e corretto, se non saranno introdotte misure a sostegno della famiglia, la natalità in Italia continuerà a scendere, anno dopo anno.                                                La povertà crescente , la mancanza di strumenti economici e di strutture sociali, mettono le famiglie in grande difficoltà, nell’impossibilità di decidere di avere figli, di potere crescere”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.

“I giovani devono essere incentivati a rendersi autonomi, ad uscire di casa, devono trovare uno Stato amico che li accompagni in uno dei momenti più importanti della vita, la nascita di un nuovo nucleo - prosegue Labriola -. A nulla serviranno bonus bebè o di altra natura. La sicurezza di una famiglia é come una casa, necessitano fondamenta solide, o il tetto sarà inutile. Il prossimo governo di centrodestra saprà ridare alla famiglia tutta l’attenzione necessaria e lo farà concretamente, non con vuoti provvedimenti utilizzati dal centrosinistra per mera propaganda elettorale”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere