(ASI) Sardegna - "È insopportabile che lo Stato debba pagare stipendi a personale docente e non docente delle scuole per sprecare giornate in disgustosi incontri di apologia dell'immigrazione clandestina, come avvenuto oggi a Sassari nell’Aula magna del Liceo Scientifico ‘Marconi’ davanti a 250 studenti. Gi studenti sardi si chiedano perchè a scuola cercano di inculcargli ideali di sinistra. Si chiedano perchè ai politici della sinistra al potere in Sardegna interessa parlargli di guerre e sofferenze immaginarie e di poveri che ad occhio e croce stanno meglio di molti di loro.
Si chiedano perchè il loro compagno di banco magari non ha i soldi per comprarsi un panino a ricreazione e lo stato paga la giornata agli insegnanti per giornate di propaganda politica e passerelle di personaggi politici come oggi". Lo dichiara in una nota Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione