(ASI) "Il Movimento Italia nel Cuore prosegue il tour di conferenze stampa facendo tappa ad Asti venerdì 24 novembre presso il Palazzo Civico (sala Platone) alle ore 17,00.                                                                               

All’evento interverranno il candidato Premier Mauro Tiboni, il sottosegretario Monica Mioli, il vice coordinatore Nazionale Pietro Boero ed i candidati per il Piemonte al Parlamento Angelo Catto, Roberto Santino, Giangiacomo Veisi. I temi trattati spazieranno tra il sostegno economico alle imprese italiane, la valorizzazione del territorio, turismo e food, fino a toccare argomenti spinosi come il sostegno ai cittadini disagiati, immigrazione ed Europa. Italia nel Cuore è un Movimento costituito da persone etiche ed oneste decise a spazzare via l’attuale sistema politico tentacolare per restituire legalità, sovranità, orgoglio ed onore al Paese. Il Movimento si pone come vero outsider nella scena politica italiana, in contrasto alle attuali logiche di potere e contraria ad alleanze politiche poiché aderenti alla stessa matrice di governance contaminata".  E' quanto comunica in una nota l'ufficio stampa del MIC.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere