Valter Biscotti: "Energie per l'Italia di Stefano Parisi, nel centrodestra con un programma liberal-popolare alla riconquista dell'elettorato deluso dai vecchi partiti"
(ASI) Si avvicinano le elezioni politiche del 2018. Oggi vogliamo far conoscere ai lettori il soggetto politico Energie per l'italia di Stefano Parisi è nato a Milano lo scorso settembre del 2016. Per questo abbiamo intervistato l'avvocato Valter Biscotti,membro della segreteria nazionale, nonchè responsabile del partito per l'Umbria. Energie per l'italia si rivolge all'elettorato del centrodestra.
Lo fa con un programa liberal-popolare che sarà presentato in due sessioni. La prima a Napoli il 25 e 26 novembre 2017. La seconda a Milano il 2 e 3 dicembre 2017. Mentre per l'Umbria l'appuntamento è fissato a Terni il 23 novembre dove interverrà Stefano Parisi. Il partito sarà presente in tutti i collegi dell'Umbria e in tutti quelli d'Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione