(ASI) Roma, 10 novembre 2017 - «Una riforma che abbiamo contestato e criticato, quella tariffaria. I cui costi ricadono sui cittadini delle fasce più deboli.
L'abbiamo contestato e abbiamo presentato un ordine del giorno in cui chiediamo che per lo meno l'inizio di questa scellerata  nuova tariffa slitti. Adesso, dopo mesi che urliamo sia alla Camera che al Senato il PD in clima elettorale annusa l'opportunità di prendere posizione sul rinvio. Ci troviamo di fronte a un passaggio cruciale: la riforma si sposa  con la folle distribuzione a pioggia di fondi senza vincoli per gli energivori. Tutto l'impianto nel suo insieme è un attacco alle famiglie e ai piccoli consumatori»: è la denuncia del deputato del MoVimento 5 Stelle Davide Crippa della Commissione Attività produttive. 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere