(ASI) Roma – Un fiume umano, fatto di cori e bandiere, ha sfilato nella “Marcia dei Patrioti” tenutasi ieri, 4 novembre, a Roma nella zona dell’Eur.                                                                                 

Il corteo patriottico è stato organizzato dal movimento nazionalpopolare Forza Nuova. Dalle dichiarazioni ufficiali del movimento politico, il corteo era composto da circa cinquemila forzanovisti provenienti da tutta l’Italia.

«Oggi, 4 novembre, è il giorno in cui noi capiamo che questa Patria, offuscata per 70 anni dagli “anti”, a partire dall’antifascismo, può iniziare a combattere le sue battaglie». Queste le parole che Roberto Fiore, Segretario nazionale di FN, ha pronunciato nel comizio finale della manifestazione. Dal palco Fiore ha assicurato che «Da oggi lo scontro è tra chi è per la Patria e chi è contro. Da oggi lo scontro è tra chi è disposto a sacrificarsi per la Patria e chi invece la tradisce sistematicamente».

Un importante evento che Agenzia Stampa Italia ha seguito direttamente e per il quale nei prossimi giorni seguirà uno speciale.

Federico Pulcinelli – Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere