Casinò località turistiche. Gibiino (FI): con mio ddl si crea ricchezza. Bene impegno Berlusconi

gibiino(ASI) “L’apertura di nuove case da gioco nelle più importanti località turistiche italiane creerebbe immediata ricchezza, mettendo in moto un indotto di notevoli dimensioni, con risvolti economici, occupazionali e di immagine rilevanti. Come ebbi a dire sul finire di agosto a Taormina, in occasione della presentazione del mio disegno di legge delega, che proprio il 30 ottobre è stato assegnato per la trattazione alle commissioni I e VI del Senato, la creazione di casinò darebbe ulteriore prestigio ad un sistema turistico che deve tornare ad essere all’avanguardia”, lo dice il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
“Nei giorni scorsi, intervenendo nell’ambito della campagna elettorale siciliana, il presidente Silvio Berlusconi si è impegnato pubblicamente a perseguire l’obiettivo – prosegue Gibiino –, parole che rincuorano chi crede in un’Italia più forte e competitiva, a partire dal settore che ci rende speciali agli occhi del mondo, quello del turismo, dell’accoglienza, del divertimento”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere