(ASI) I Movimenti “PATRIA” e “AreAzione” insieme alle associazioni “Destra Popolare per l’Italia” e “Marino Sociale” hanno ricordato il 99° anniversario della Vittoria a Roma in Piazza Casalmaggiore davanti al monumento “Ai caduti di tutte le guerre dei quartieri Appio Latino Tuscolano”.

Questa mattina in Piazza Casalmaggiore (tra piazza Re di Roma e Via Taranto) dove sorge un monumento, realizzato intorno al 1960, dedicato “Ai caduti di tutte le guerre dei quartieri Appio Latino Tuscolano” alcuni rappresentanti dei Movimenti “PATRIA” e “AreAzione” e delle associazioni “Destra Popolare per l’Italia” e “Marino Sociale” dopo aver deposto dei fiori hanno osservato un minuto di raccoglimento in segno di rispetto e rendendo omaggio a tutti coloro che sono caduti combattendo per la nostra Patria. <> hanno sottolineato i partecipanti <>.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere