(ASI) Catania - "Gli elettori siciliani ormai hanno compreso quanto Musumeci sia inaffidabile, come Berlusconi. Non solo nelle sue liste ci sono persone con problemi con la giustizia, ma nemmeno prende le distanze da costoro.

Chi si candida a governare una regione martoriata da membri delle istituzioni che hanno tradito il voto dei cittadini, facendo solo i loro interessi, quando non hanno fatto quelli della criminalità organizzata, dovrebbe stare molto attento alle persone con cui si accompagna, e ai candidati che ha accanto. Il fatto che Musumeci non prenda ufficialmente e hiaramente le distanze da tutti i suoi impresentabili presenti nelle liste che lo appoggiano, fa di lui una persona inaffidabile. La Sicilia è stanca di tutto ciò è vuole voltare pagina: solo con il MoVimento 5 Stelle, che ha come faro il ripristino della cultura della legalità, ciò sarà possibile. Solo votando Cancelleri sarà possibile dare un futuro migliore alla nostra isola". È quanto afferma in una nota la parlamentare siciliana del MoVimento 5 Stelle, Giulia Grillo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere