(ASI) Consigliamo a Salvini di informarsi meglio, magari leggendo la rassegna stampa la mattina, prima di sparare a vanvera le sue stupidaggini: come detto e ripetuto in svariate occasioni, il treno che sta utilizzando Matteo Renzi è un semplice Intercity. Dichiarazione di Ernesto Carbone, deputato del Partito Democratico.

COVELLO (PD) A SALVINI, ALTA VELOCITA’? E’ QUELLA DI DISASTRI LEGA

(ASI) "Salvini come al solito non sa di cosa parla: si legga un giornale. Renzi sta usando un treno a percorrenza normale.

Qui l’unica alta velocità è quella imboccata dai disastri leghisti, come ha sentenziato definitivamente la UE in merito agli splafonatori abusivi delle quote latte protetti da Salvini e soci: più di quattro miliardi pagati dal Paese alle loro spericolate manovre. Stia zitto il segretario della Lega e cominci a far restituire i 48 milioni che hanno sottratto al Paese, come stabilito dal tribunale. Dichiarazione di Stefania Covello, deputata del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere