×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Dopo le amministrative arriva oggi una nuova batosta per la maggioranza: il governo è stato sconfitto per ben 5 volte alla Camera durante le votazioni circa le mozioni per la situazione carceri e circa l'ordine del giorno presentato dall' Italia dei Valori, relativo alla legge di ratifica della Convenzione di Oslo sulla messa al bando delle bombe a grappolo.

 

"Non ci saranno ripercussioni sulla tenuta del Governo"- ha affermato Bossi ai giornalisti a Montecitorio e, riferendosi anche alla sconfitta subita alle Amministrative a Milano, ha aggiunto: "Di certo non ci faremo trascinare a fondo dal Pdl e comunque non perderemo al ballottaggio".

Non sono mancati i commenti dell'opposizione tra cui le dichiarazioni del leader del Pd, Pier Luigi Bersani, che ha affermato a riguardo:" La sconfitta subita oggi dal Governo dimostra che la maggioranza non regge più; per questo chiediamo le immediate dimissioni dell'esecutivo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere