(ASI) "Italia 2020", la Conferenza programmatica del Partito Democratico, si svolgerà all'interno del Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, in provincia di Napoli, dal 27 al 29 ottobre 2017. I lavori inizieranno alle 16 di venerdì 27 e saranno caratterizzati da momenti di assemblea plenaria (venerdì mattina, sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina) e da occasioni di riflessione e confronto all'interno di dieci Piazze tematiche (venerdì sera e sabato pomeriggio) che affronteranno le priorità e le sfide che attendono il Paese nei prossimi anni. Durante la giornata di sabato 28 è prevista la partecipazione e l'intervento del Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni. I lavori si concluderanno domenica 29 in tarda mattinata con l'intervento del Segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi.

I giornalisti, gli operatori e i fotoreporter interessati a seguire l’evento possono inviare una richiesta di accredito a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando dati personali, testata e numero di tessera professionale (o documento di identità), entro e non oltre le ore 18 di giovedì 26.
L’accredito potrà essere ritirato direttamente venerdì al Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, a partire alle ore 14.30 di venerdì.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere