(ASI) "I continui sbarchi di algerini in Sardegna aumentano col passare del tempo. I giovani africani sbeffeggiano le autorità italiane, facendosi selfie appena sbarcati e comunicando in Algeria la buona riuscita dello sbarco con foto in cui appaiono felici e trionfanti. Questo incentiva l'aumento delle partenze verso la Sardegna che stiamo registrando in questi giorni.
La Giunta Regionale sventola bandiera bianca e vuole far apparire l'incontro di domani con la responsabile del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Governo, in Sardegna per i due Protocolli d’Intesa sull’accoglienza diffusa e sui progetti di volontariato sociale per i migranti, come un incontro per affrontare il tema dell'invasione della Sardegna da parte di algerini.
Siamo stufi di essere presi in giro. Pigliaru la smetta con le letterine a Minitti e prenda posizione in modo deciso e perentorio, faccia qualcosa di concreto, dia un segnale forte al Governo". E' quanto dichiarato nella nota da Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere